Caratteristiche Standard
• telaio tubolare verniciato a polvere di acciaio al carbonio con cellula di sicurezza integrata conforme alla Norma FIA “Production Sports Car Safety Structure Test”;
• crash box in alluminio honeycomb, conforme alle normative FIA;
• serbatoio di sicurezza in materiale conforme FIA riempito con spugna, ubicato dietro il pilota all'interno della cellula di sicurezza;
• pedaliera regolabile; • cinture di sicurezza conformi FIA;
• motore Powertec Suzuki 1300 cm3 4 cilindri, 200 cavalli, doppio albero a camme in testa, carter a secco con serbatoio olio separato e radiatore;
• sistema di iniezione con 4 corpi farfallati da 41 mm. e airbox in materiale composito;
• volano in acciaio alleggerito con frizione multidisco;
• cambio a sei marce sequenziale con sistema paddle-shift pneumatico ed auto-blip;
• collettori e silenziatore in acciaio inox;
• pompa acqua elettrica;
• sospensioni anteriori e posteriori completamente regolabili con barre antirollio intercambiabili;
• ammortizzatori regolabili;
• pinze freno Radical a 4 pistoncini;
• dischi freno autoventilati anteriori e posteriori diametro 260 mm.;
• cerchi in alluminio pressofuso 8" × 15" anteriori e 10 ½" × 16" posteriori;
• diffusore frontale, ad alto carico aerodinamico, in materiale composito con musetto rimovibile;
• diffusore posteriore in carbonio ad alta deportanza;
• alettone posteriore in carbonio ad alto carico aerodinamico con ala biplano e bandelle;
• volante con sgancio rapido e piantone collassabile;
• cruscotto Radical con contagiri analogico a LED, indicatore di marcia, luci di cambiata e quattro quadranti LCD indicanti parametri del motore, velocità e luci di allarme;
• ripartitore di frenata.